|
Seminario pubblico “Il Branded Entertainment”: Venerdì 22 marzo, dalle 18.30 alle 20.30, presso la Sala Stampa di Palazzo Giovene
A Molfetta il seminario pubblico “Il Branded Entertainment: contesto, obiettivi, attività, case histories”
Venerdì 22 marzo, dalle 18.30 alle 20.30, si terrà nella Sala Stampa di Palazzo Giovene di Molfetta (Piazza Municipio) il seminario pubblico “Il Branded Entertainment: contesto, obiettivi, attività, case histories”. Il seminario, condotto dalla dottoressa Alessandra Alessandri, è organizzato dalla società cooperativa Camera a Sud e si inserisce nell’ambito del Laboratorio dal Basso “Branded Entertainment: nuova opportunità di comunicazione aziendale e sociale”.
Il seminario è gratuito e a ingresso libero, fino a esaurimento posti.
Alessandra Alessandri è titolare della società di consulenza media Labmedia e dell’agenzia di Branded Entertainment Xl Branded. Si è occupata della co-progettazione didattica del laboratorio “Branded Entertainment” e terrà una lezione introduttiva sulla divulgazione e teorizzazione del Branded Entertainment.
Il laboratorio dal basso “Branded Entertainment” si rivolge a operatori della comunicazione e videomakers, ma anche ad imprese (aziende e ONG) che vogliono innovare le proprie strategie comunicative. Il Product Placement e il Branded Content sono, infatti, nuovi strumenti di comunicazione che richiedono competenze integrate di Brand Management, Storytelling, Produzione Mediale e inedite forme di distribuzione di contenuti. Una sfida per i produttori di contenuti.
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria di Camera a Sud al numero 080.4038914 o all’indirizzo mail info@cooperativacameraasud.it.
18/02/2013
|
|
|