|
Sabato 27 Aprile show del gruppo giamaicano ''Ward 21'' che si terrà all'Eremo Club di Molfetta
LA GIAMAICA APPRODA ALL'EREMO CON I WARD 21
MOLFETTA - Dopo 2 anni dal loro spettacolare primo tour mondiale , ritornano in Europa i giamaicani WARD 21. Il 27 Aprile, il trio di Kingston approderà all'Eremo Club di Molfetta dove proporranno le loro hits classiche e tutte le nuove produzioni da loro inventate che spazieranno dal classico reggae al raggamuffin più moderno, infatti il Ward 21 non è solo un gruppo di cantanti/mc ma sono anche degli ottimi produttori di ritmi della scena dancehall già dagli anni '90! Un' esplosione di energia come non mai, Ward 21 è sinonimo di show di qualità e di intrattenimento di prima classe. Si inizia alle 22,30 dove in apertura ci sarà la giovane realtà Rudekillah Sound seguiti dai veterani Shanty Crew e South Love Vibration, poi toccherà agli ospiti tanto attesi, Ward 21 che trascineranno il pubblico dell'Eremo in un percorso che spazierà dal reggae classico, al raggamuffin, alla dancehall con brani che hanno e stanno facendo la storia della musica "nera" nel mondo.
La programmazione dell'Eremo continuerà con altri appuntamenti internazionali durante il corso della stagione estiva, il 18 Maggio arriva Mad Professor dall' Uk, pioniere della musica dub e produttore poliedrico che sarà accompagnato dal giovane talento barese Miss Fritty, si continuerà il 1° Giugno con Brother Culture direttamente da Brixton, Londra.
Mo'Music presenta: Sabato 27 Aprile ℅ Eremo Club - Molfetta (Ba) WARD 21 (Giamaica) Warm up: Rudekillah Sound Dancehall by Shanty Crew & South Love Vibration
22/03/2013
|
|
|