|
9^ puntata: ''Ricezione ordini e consegne''
Ricezione ordini e consegne
Il customer service D.A.I. Optical Industries consente a tutti i clienti non solo di comunicare gli ordini telefonicamente, via fax oppure on-line tramite il sistema DAIFAST, ma anche di ricevere un’assistenza inequiparabile, in quanto sia la sede principale che tutte le filiali e i concessionari esclusivisti del Brand D.A.I. Optical sono in grado di fornire notizie circa lo stato di avanzamento dei lavori, di fornire informazioni su spessori e bilanciamenti di peso, dare consigli sui materiali da utilizzare o ancora essere in grado di fare problem solving, ecc.
Tutto questo è reso possibile grazie ad un complesso software, in grado di gestire tutte le richieste e le informazioni richieste dall’operatore, siano esse di tipo amministrativo che di tipo produttivo. All’interno dell’azienda tutti coloro i quali si occupano della ricezione ordini rivestono un ruolo fondamentale, essendo la prima immediata interfaccia con il cliente. Per questo motivo sono considerati vere e proprie risorse da valorizzare e per questo coinvolti in corsi di formazione aziendale. L’attitudine ad un ragionamento creativo e la valorizzazione globale dei clienti, in quanto protagonisti del business aziendale, sono i due requisiti fondamentali che tutti gli operatori telefonici di D.A.I. Optical devono necessariamente possedere.
D.A.I. Optical Industries garantisce consegne tempestive in tutta Italia grazie a una propria rete distributiva ed alla collaborazione con i principali operatori del settore. Ogni giorno infatti dagli stabilimenti D.A.I. Optical partono migliaia di spedizioni in grado di raggiungere qualsiasi parte d’Italia da Torino a Palermo con celerità e sicurezza.
28/05/2013
|
|
|