|
Giovedì 4 luglio, alle ore 18.30 presso la ''Feltrinelli'' di Bari in via Melo, si terrà la presentazione del romanzo di Ferdinando Scavran ''SENZA RUMORE''
Giovedì 4 luglio, alle ore 18.30 presso la “Feltrinelli” di Bari in via Melo, si terrà la presentazione del romanzo di Ferdinando Scavran “SENZA RUMORE” (Lupo Editore). Introduce Tiziana Sala, artista e curatrice di eventi culturali. Presenta la giornalista Paola Copertino; interviene Nicola De Matteo, Consigliere della Provincia di Bari.
Ultimo anello di una trilogia, “Senza Rumore” corre da solo, a prescindere dai due romanzi precedenti.
Narra la storia di Ares, un cinquantenne ristoratore di Ioannina (Grecia) che conduce una vita tranquilla dopo un passato avvincente e burrascoso.
Ma l’imprevisto, il fascino della mitologia, e le presenze inquietanti sono dietro l’angolo pronte ad uscire allo scoperto inaspettate.
Ares, a cavallo di due identità, di due personaggi, uno del presente ed uno ingombrante di un guerriero spartano del passato, continua quindi a combattere per cercare la propria indipendenza e la propria donna, troppe volte coperta e mistificata nella terribile Ecate.
Ferdinando Scavran è stato di recente ospite presso il comune di Salonicco dove è in corso la traduzione di “Senza Rumore” in lingua greca che sarà pubblicato e presentato nella stessa città ellenica nel mese di ottobre.
Un ennesimo traguardo che si aggiunge al grande successo che “Senza Rumore”, targato Lupo Editore, sta riscuotendo in tutt’Italia.
02/06/2013
|
|
|