|
Ancora successi per il coach molfettese Avellis
Ancora successi per il coach molfettese Avellis
Splendido risultato delle squadre di Beach Volley pugliese nella manifestazione nazionale Trofeo delle Regioni riservato ai ragazzi/e Under 18
La manifestazione svoltasi a Vasto ha visto partecipare tutte le regioni della penisola e ogni regione ha presentato il proprio team il meglio della propria regione; la Puglia maschile è riuscita a salire sul podio conquistando la Terza posizione dietro solo al Trentino (Trento Volley) e alle Marche ; superando senza ombra di dubbio le regioni nel seguente ordine Sardegna, Umbria, Emilia Romagna; Piemonte e Lombardia nella finalina del 3 e 4 posto; i ragazzi pugliesi Sette Felice e D'Ambrosio Simone allenati dal Prof. Avellis Vito hanno ben figurato nel corso dell'intera manifestazione sfiorando addirittura la finale perdendo con le Marche 2 a 0 ma con entrambi i set ai vantaggi 26-24 e 21-19. Nella semifinale arrivando dal tabellone perdente ha poi perso con Trentino 2-0 (21-16, 21-16) e vincendo nettamente la finalina 2-0 come su detto contro la Lombardia(21-18, 21-13). Soddisfazione da parte della delegazione anche per il 5°posto raggiunto dalle ragazze Federica Agostinelli e Chiara Avallone allenate da Antonio Caratu'.
Ad ulteriore conferma della positività della squadra è arrivata proprio in queste ore la convocazione per Sette Felice a far parte della Nazionale Juniores di beach Volley per l'Europeo che si svolgerà in Bielorussia verso la fine di Agosto. Anche nello sport vola quindi alto il nome di Molfetta, non ci resta quindi che complimentarci con il team e il suo allenatore per il prestigioso traguardo raggiunto.
30/07/2013
|
|
|