Giramolfetta
 MOLFETTA - giovedì 23 gennaio 2025 - Giramolfetta anche su... Facebook You Tube
 
Passaggio di consegne alla Molfetta Multiservizi

Passaggio di consegne alla Molfetta Multiservizi


Passaggio di consegne alla Molfetta Multiservizi
Ieri mattina si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione presieduto da Piero de Nicolo. Oggi è stato nominato dal socio privato anche il nuovo amministratore delegato: Marco Caruso

Si è svolto ieri mattina con un ringraziamento agli amministratori uscenti e ai lavoratori il passaggio di consegne alla Molfetta Multiservizi. La società è partecipata al 51% dal Comune di Molfetta che nel Consiglio comunale del 16 settembre aveva nominato i tre componenti del consiglio di amministrazione: Piero de Nicolo, Giuseppe Spadavecchia e Rosanna Magarelli.
Lunedì 7 ottobre si è svolta la prima assemblea dei soci che ha ufficializzato la nomina di Presidente all’avvocato Piero de Nicolo. Questo pomeriggio nel corso del primo consiglio di amministrazione il socio privato, la Sceap, titolare del 49% della società, come da patti parasociali con l’azienda ha nominato il nuovo amministratore delegato: Marco Caruso. Michele Manfredi, sempre indicato dalla Sceap, completa il consiglio di amministrazione.
Inizia così il nuovo corso per l’azienda che ha avuto un rapporto unico con il Comune di Molfetta curando il verde pubblico, la segnaletica, il canile, la pulizia degli edifici pubblici, la gestione dei parcheggi, la pubblica illuminazione, la manutenzione stradale.

Molfetta, 15 ottobre 2013


16/10/2013
Eventi