|
Non c'è due senza tre: il vostro Luciano riceve due riconoscimenti dalla Regione del Westchester e dallo Stato di New York
Non c'è due senza tre: il vostro Luciano riceve due riconoscimenti dalla Regione del Westchester e dallo Stato di New York
Ci sono eventi che vanno condivisi con tutti coloro che, in questi quasi sei anni, non mi hanno mai fatto mancare la loro vicinanza ed il loro affetto. È stata un’ esperienza commovente per me ed è difficile esprimere i sentimenti ed emozioni provate in tali momenti.
Lasciare gli amici, la famiglia e la terra di origine non è stata una cosa semplice. L'America può sì offrire grandi soddisfazioni, ma dietro l'impegno di un duro ed arduo lavoro, fatto di grandi sacrifici.
Per questo motivo ho deciso di condividere con voi il merito di questi due alti riconoscimenti ottenuti in questo mese di Ottobre, a tutti noto come "Il Mese della Cultura Italiana in America".
La prima proclamazione per meriti artistici mi è stata consegnata direttamente dal Presidente della Regione del Westchester On. Robert Astorino (regione dove abito, nello Stato di New York), lo scorso 7 Ottobre 2013. La seconda l'ho ricevuta con mia ancor più grande sopresa dallo Stato di New York e consegnatami per l'occasione dal Ministro del Tesoro e del Bilancio, On. Thomas DiNapoli, questo passato Giovedì 24 Ottobre 2013, dandomi il grande onore di essere il più giovane artista lirico Italiano, residente nello Stato di New York, ad aver ottenuto tali riconoscimenti.
I due video inerenti alle due cerimonie dove mi sono state consegnate le Proclamazioni possono essere visionati sul mio sito web.
La prossima tappa: il Pentagono di Washington. Proprio la scorsa settimana ho ricevuto un invito per eseguire un concerto nel Pentagono (l'edificio sede del quartiere generale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d'America), accompagnato dalla Banda Navale degli Stati Uniti d'America.
Per chi amasse seguire le mie attività professionali, vi invito a farlo attraverso il mio sito personale www.lucianolamonarca.com o sui social network inseriti a fondo pagina.
Buona lettura, e..... Buon Ascolto!
Grazie.
Luciano
01/11/2013
|
|
|