|
Le abilità sociali e le capacità manageriali dell’amministratore
Barletta, 23/04/2014 – Le abilità sociali e le capacità manageriali dell’amministratore di condominio al centro di un incontro promosso dall’Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari (Anaci) della provincia di Barletta-Andria-Trani.
L’appuntamento è per sabato prossimo, 26 aprile, alle ore 9, a Barletta, nella Sala Rossa del Castello Svevo.
Interverrà il professor Angelo Battista, sociologo del lavoro, consulente di sviluppo manageriale e docente dell’Università Lum di Casamassima (Bari). Modera Ugo Calò, presidente provinciale di Anaci e componente della commissione nazionale del “Progetto qualità – Apq”.
«Nel corso dell’incontro – spiega Calò – saranno illustrati i sette principi per il miglioramento della comunicazione (empowermt organizzativo e psicologico), nonchè gli stili e gli strumenti per una comunicazione più efficace. Inoltre – aggiunge – si parlerà della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente, ma anche di come gestire i reclami».
Tra i punti centrali dell’incontro, la “professionalità” dell’amministratore di condominio che rappresenta un valore per chi esercita questa attività.
Si discuterà anche della gestione del tempo e delle dimensioni del benessere organizzativo. In ultimo, si faranno alcuni cenni su come “parlare in pubblico”».
Sono attesi da tutta la Puglia numerosi associati Anaci, la maggiore organizzazione di categoria. L’incontro, al quale sta lavorando da tempo la segreteria della Bat, retta da Nicola Musicco, è aperto a tutti e darà diritto ad ottenere i crediti formativi agli amministratori, come previsto dalla legge. Per maggiori informazioni: 0883.506410 – 0883.507515.
25/04/2014
|
|
|