|
Grande successo per la Seconda Sagra della Salsiccia. L’Associazione Culturale Easy Events&More ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento
La Seconda Sagra della Salsiccia, organizzata dall’Associazione Culturale Easy Events&More, è stata una serata piena di musica, comicità e tanto gusto, rappresentato dalla Macelleria “Centro Carni e Salumi” di Lusito Damiano, che ha offerto carni scelte per una grigliata di grande sapore.
L’ingresso in via San Benedetto della palestra scoperta della Parrocchia San Domenico è stata sede della mostra “Another life is possible” del fotografo Cosmo Mario Andriani, che ha esposto una serie di foto delle ex Acciaierie e Ferrerie Pugliesi di Giovinazzo, oggi in disuso. All’interno della palestra l’atmosfera era calda, grazie alla Fidas Band, che ha aperto la serata con un repertorio dedicato alle grandi hit estive e il pubblico accorso ha colto l’invito a danzare, riempiendo la pista.
Lucia Catacchio, voce storica di Radio Idea, ha giostrato con maestria i momenti musicali e gli interventi comici del Teatro Popolare Molfettese “Dino La Rocca”, che, con Giorgio Latino e Caterina Tattoli, ha rappresentato la tradizione del teatro in dialetto molfettese e una compagnia pronta ai festeggiamenti per i quarant’anni di attività. È stata quindi la volta di Nico Salatino, comico con una lunga esperienza, che ha deliziato i presenti con un suo monologo.
La musica è tornata in pista con la voce strabiliante di Gabriella Aruanno, accompagnata dalla scuola di danza “Les Dances” che si è esibita sulle eleganti coreografie di Raffaele Parisi. I grandi successi italiani e internazionali sono stati un momento di grande allegria e divertimento per adulti e bambini.
«Per noi è doveroso ringraziare Don Franco per l’ospitalità» ha ricordato il presidente dell’associazione Michelangelo Tridente «senza di lui non sarebbe stato possibile realizzare questo evento». Un sentito ringraziamento va anche agli sponsor e a chi ha collaborato per il successo della Seconda Sagra della Salsiccia, come Michele Tota, Cosmo Mario Andriani, Lucrezia Modugno e Pietro Bufi.
«Vi aspettiamo presto per condividere novità entusiasmanti!»
30/08/2014
|
|
|