La pièce teatrale ''EL OJO DE LOS DEMÁS'' - Martedì 2 settembre alle ore 20.00 presso l'anfiteatro di ponente
Torna sulle scene, patrocinata dall’Associazione di volontariato per la pubblica assistenza SERMOLFETTA, la pièce teatrale “EL OJO DE LOS DEMÁS”, cesellamento di quadri di vita e di testimonianza, incastonati di gesti di autentica umanità propri di don Tonino, così semplici, ma anche così forti, da commuovere ed incoraggiare all’amore e alla speranza, dedicati all’uomo, profugo, emarginato, solo, che non conta nulla, ieri come oggi come sempre.
Interpreti della narrazione, Mimmo Amato e Tania Adesso, coadiuvati e supportati da Antonella Amato, curatrice dei sottofondi musicali, e dal fonico Lucio de Palma. Ai quadri narrativi si intervalleranno la voce e la tastiera di Felice Spaccavento, il violino di Francesca Faleo, le coreografie di danza curate da Anna Mezzina e realizzate dagli allievi della scuola “Danzarte” di Terlizzi. La pièce è ideata e curata da Mimmo Amato.
Visi e cuori, sguardi ed emozioni, tutti insieme per ricordare don Tonino: tutti insieme alla sua scuola, di pace, di speranza, di accoglienza, perchè ieri come oggi non manchino “testimoni di vita, profeti della speranza”.
19/07/2014
|