Giramolfetta
 MOLFETTA - giovedì 23 gennaio 2025 - Giramolfetta anche su... Facebook You Tube
 
FALEGNAME E CARPENTIERE

FALEGNAME E CARPENTIERE



Gli artigiani del legno che lavorano in officina o nei cantieri edili devono spesso portare carichi pesanti e sono costretti ad assumere posizioni scomode , per questo è importante scegliere scarpe da lavoro flessibili e divise comode. Le scarpe antinfortunistica consigliate variano dalle esigenze lavorative del singolo falegname o carpentiere. A chi lavora all’esterno su terreni bagnati o umidi consigliamo l’acquisto di scarpe da lavoro S3 con tomaia idrorepellente, a chi invece lavora in laboratorio con rischio di schiacciamento e perforazione il modello S1P.

DIVISE PER I MESTIERI DEL LEGNO
Per la massima libertà di movimento e resistenza durante il lavoro opta per il nostro abbigliamento da lavoro elasticizzato. È comodo da indossare e bello. Se lavori tanto in ginocchio, acquista anche le nostre ginocchiere da inserire nelle apposite tasche per proteggere le tue ginocchia da superfici dure e fredde.

SCARPE PER FALEGNAMI E CARPENTIERI
La scelta di calzature di sicurezza dipende dall’ambiente di lavoro. Scarpe di sicurezza S3 SRC sono necessarie per lavori svolti in cantieri edili in quanto svolti su superfici irregolari e scivolose. Gli artigiani che lavorano prevalentemente in officina o in laboratorio non hanno bisogno di una scarpa idrorepellente e quindi potranno indossare tranquillamente anche una scarpa S1P con soletta antiperforazione e puntale. Tutte le nostre scarpe S1P sono dotate di suola antiscivolo SRC.

fonte: modyf.it


30/06/2015
Abbigliamento Professionale a cura di Cosmobrand