|
TRIS DI VITTORIE PER L’A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA
TRIS DI VITTORIE PER L’A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA
Il 18 e 19 marzo i ragazzi dell’A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA hanno gareggiato nei rispettivi campionati nella città di Corato, Manfredonia e Bisceglie.
Nel campionato di D1 si è svolta una importante prova per gli atleti che vincono una partita ostica in casa del "Manfredonia la vela d'oro" per 5-2. Tripletta di De Ceglia Francesco Pio e due vittorie di Losito Giovanni.
Ad attendere gli azzurrini, nelle prossime gare, ci sarà una trasferta a Barletta e l'ultima di campionato in casa contro il Trani.
Ennesima vittoria in D2 anche per “L'AZZURRO MOLFETTA – B” che si impone per 5-2 sul Corato. I punti decisivi sono di Zaza Claudio e di Bassi Igor con il supporto della Di Giovanni Alida, per loro rimane solo l'ultimo incontro con la capolista per stabilire la griglia finale di questo girone.
Infine, registriamo un'altra vittoria della squadra "L'AZZURRO MOLFETTA - A" che trionfa in quel di Bisceglie per 5-0.
Inizialmente gli incontri sono molto equilibrati: Monaco Luigi, Caradonna Nicolò e Facchini Giandomenico riescono a spuntare le rispettive partite per 3-2.
Completa l'opera Minervini Emmanuele che vince senza problemi.
Da sottolineare l'ottima prestazione con tanto di doppietta di Facchini Giandomenico.
Con tre vittorie complessive in casa L’Azzurro si programmano le ultime gare per terminare in bellezza una stagione davvero esaltante.
20/03/2017
|
|
|