|
Gregorio e Caterina Minervini continuano ad accrescere la loro bacheca di successi
GREGORIO MINERVINI
Il campionato regionale per la stagione agonistica 2012 di equitazione, specialità “Reining” è terminato!
Gregorio è diventato campione regionale nella categoria Intermediate Open/ Open, qualificandosi alla finale del campionato italiano che verrà disputata durante la seconda settimana di Novembre 2012 a Manerbio (Brescia). Dovrà lottare per contendersi il titolo di…campione italiano per la stagione 2012!!!
…Gregorio ha disputando il 21/10/12 a corropoli (TE) una gara secca !..vincendola con un ottimo punteggio, è diventato campione italianoA.I.Q.H. (Associazione Italiana Quorter Horse) lasciandosi alle spalle molti concorrenti di notevole importanza e bravura.
CATERINA MINERVINI
Anche per Caterina è terminato il campionato regionale, diventando vice-campionessa nella categoria Intermediate Non Pro-Non Pro qualificandosi alla finale del campionato italiano che verrà disputata durante la seconda settimana di Novembre 2012 a Manerbio (Brescia). Anche lei, dovrà lottare per contendersi il titolo di…campionessa italiana per la stagione 2012!!!;
Non è finita qui…!!!..In concomitanza, con le finali del campionato italiano,Caterina, dovrà anche disputare una gara internazionale chiamata FUTURITY,sempre a Manerbio, riservata per i cavalli che hanno 4 anni,…sarà una settimana intensa per Caterina…finale del campionato italiano + gara internazionale !!!!!
…il FUTURITY… è la gara alla quale tutti i cavalieri sperano almeno una volta nella vita di partecipare e vincere…perchè è la gara internazionale più importante e prestigiosa della stagione agonistica…!
Caterina, ha ricevuto il giorno 30/10/12 il premio GIOSUE’ POLI 2011 consegnatole dal PANATHLON Club di Molfetta, per i prestigiosi risultati ottenuti nell’equitazione!
30/10/2012
|
|
|