Giramolfetta
 MOLFETTA - sabato 23 novembre 2024 - Giramolfetta anche su... Facebook You Tube
Importanza della comunicazione e linguaggio del corpo


01/08/2014
LAMENTARSI - 3^ parte
27/07/2014
LAMENTARSI - 2^ parte
22/07/2014
LAMENTARSI
17/07/2014
NOI SIAMO LE PAROLE CHE DICIAMO E ASCOLTIAMO - 2^ parte
12/07/2014
NOI SIAMO LE PAROLE CHE DICIAMO E ASCOLTIAMO - 1^ parte
05/07/2014
I CONSIGLI PER PREVENIRE IL SUO ATTACCO E METTERLO FUORI COMBATTIMENTO
01/07/2014
LE STRATEGIE CHE IL MANIPOLATORE METTE IN ATTO
22/06/2014
I TRANELLI DEL MANIPOLATORE LOGORROICO
17/06/2014
COME METTERE KO IL MANIPOLATORE AGGRESSIVO
11/06/2014
OCCHIO ALL’INTERLOCUTORE CHE TI METTE IN IMBARAZZO
05/06/2014
COME COMBATTERE IL MANIPOLATORE
29/05/2014
DIFFIDARE DELLA “SVIOLINATA” COME DELLA CRITICA AGGRESSIVA
24/05/2014
ATTENZIONE AI GESTI RIVELATORI
17/05/2014
SAPERSI DIFENDERE DAI MANIPOLATORI VERBALI. E NON SOLO…
09/05/2014
LE PAROLE “BUONE” PER RITROVARE SPONTANEITÀ E CONSAPEVOLEZZA - 7^ parte
02/05/2014
LE PAROLE “BUONE” PER RITROVARE SPONTANEITÀ E CONSAPEVOLEZZA - 6^ parte
25/04/2014
LE PAROLE “BUONE” PER RITROVARE SPONTANEITÀ E CONSAPEVOLEZZA - 5^ parte
18/04/2014
LE PAROLE “BUONE” PER RITROVARE SPONTANEITÀ E CONSAPEVOLEZZA - 4^ parte
11/04/2014
LE PAROLE “BUONE” PER RITROVARE SPONTANEITÀ E CONSAPEVOLEZZA - 3^ parte
04/04/2014
LE PAROLE “BUONE” PER RITROVARE SPONTANEITÀ E CONSAPEVOLEZZA - 2^ parte
28/03/2014
LE PAROLE “BUONE” PER RITROVARE SPONTANEITÀ E CONSAPEVOLEZZA - 1^ parte
21/03/2014
LA COMUNICAZIONE
19/03/2014
LE TECNICHE DI PERSUASIONE: PERCHÉ CI POSSONO FAR AMMALARE - 2^ parte
10/03/2014
LE TECNICHE DI PERSUASIONE: PERCHÉ CI POSSONO FAR AMMALARE - 1^ parte
04/03/2014
UN PARADOSSO SOLO APPARENTE
21/02/2014
QUANDO LA PAROLA È EFFICACE
13/02/2014
DIMMI COME PARLI E TI DIRÒ CHI SEI - 7^ parte
04/02/2014
29^ puntata - ''DIMMI COME PARLI E TI DIRÒ CHI SEI - 6^ parte''
27/01/2014
28^ puntata - ''DIMMI COME PARLI E TI DIRÒ CHI SEI - 5^ parte''
17/01/2014
27^ puntata - ''DIMMI COME PARLI E TI DIRÒ CHI SEI - 4 parte''
<| [1] [2] ]3[ [4] |>